[ubuntu-it] Oo Database vs File .mdb (Access)

Gaetano Scotti scottigaetano a inwind.it
Gio 21 Apr 2011 18:02:40 UTC

Il giorno gio, 21/04/2011 alle 16.01 +0200, paolo massei ha scritto:

> Se ti connetti ad un database access e' piu' facile e *sicuro* che non
> maneggiare singoli .mdb.
Sicuramente, ma a me serve soltanto copiare le tabelle contenute nel
file mdb.

> Anycase vai sul sito libre/open-office, e leggiti la documentazione.
Già fatto, prima di scrivere alla mailing list... ovviamente.
La documentazione descrive l'installazione del driver
"mdb-sdbc-0.1.0.zip" ma la procedura non (mi) funziona.

> In casi come questi non ci si "aspetta" ma ci si "documenta" che viene
> meglio.
Vedi punto precedente... comunque grazie per il saggio consiglio :)

Gaetano