[ubuntu-it] Oo Database vs File .mdb (Access)

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 21 Apr 2011 14:01:04 UTC

* mercoledì 20 aprile 2011, alle 23:08, Gaetano Scotti wrote:
> Ciao a tutti,
>
> ho installato OpenOffice Database aggiungendo l'Add-On "Strumenti per
> database JET/MS Access (MDB)". Mi aspettavo che Oo Database mi desse la
> possibilità di leggere/importare i file creati con Access... ma così non
> è stato. Qualcuno sa dirmi come posso fare?

Se ti connetti ad un database access e' piu' facile e *sicuro* che non
maneggiare singoli .mdb.
Anycase vai sul sito libre/open-office, e leggiti la documentazione.

In casi come questi non ci si "aspetta" ma ci si "documenta" che viene
meglio.

http://it.openoffice.org/documentazione/faq/utenti/faqdatabase.html

e segg.

P.

--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.