[ubuntu-it] cambiare proprietario cartella

Alessio Locallo a.loka92 a gmail.com
Gio 21 Apr 2011 12:45:45 UTC

Salve a tutti, ho installato "PhotoRec" per tentare di recuperare un file
che avevo cancellato per sbaglio.. Il programma mi ha creato molte cartelle
contenenti i files recuperati. Il problema è che non riesco a cancellare
queste cartelle, perchè il proprietario è "root". Ho provato a cercare
spiegazioni e suggerimenti su internet, ma ho trovato articoli che fanno
riferimento a partizioni e cose varie... non vorrei combinare altri
disastri, per cui non mi sono fidato!! Invece mi affido a voi, grazie in
anticipo!

--
Alessio