[ubuntu-it] [RISOLTO] No init found

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Mer 20 Apr 2011 15:10:29 UTC

Il 20/04/2011 08:43, Piviul ha scritto:

> Io farei un test della ram.

Forse si è fatto capire, finalmente: stamattina dopo il boot mi ha
riempito il monitor di "Machine Check Excepion on CPU 0", "mce panic",
"This is not a software problem", e via così. Allora ho ravanato nel
cassetto e ho rispolverato la MB (con CPU e RAM) di cui dicevo e ho dato
il via all'operazione chirurgica. Adesso sembra che vada, ho fatto un
paio di upload e download ftp belli robusti e non ha dato problemi, e
backuppc è lì che sta frullando (anche lui quando fà il backup delle
foto mica scherza). Speriamo di aver sistemato anche quello...

Ciò detto, magari stanotte un giro di memtest si fà lo stesso, male non
farà.

> ...tutto sommato sono stato contento per te di essere stato un cattivo
> profeta.

A conti fatti ci avevi preso abbastanza, a quanto pare. :-)

Ancora grazie.

--
Roby

* http://www.sprazzidiluce.it