[ubuntu-it] [RISOLTO] No init found

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Mer 20 Apr 2011 15:10:29 UTC

Il 20/04/2011 08:43, Piviul ha scritto:

> Io farei un test della ram.

Forse si  fatto capire, finalmente: stamattina dopo il boot mi ha
riempito il monitor di "Machine Check Excepion on CPU 0", "mce panic",
"This is not a software problem", e via cos. Allora ho ravanato nel
cassetto e ho rispolverato la MB (con CPU e RAM) di cui dicevo e ho dato
il via all'operazione chirurgica. Adesso sembra che vada, ho fatto un
paio di upload e download ftp belli robusti e non ha dato problemi, e
backuppc  l che sta frullando (anche lui quando f il backup delle
foto mica scherza). Speriamo di aver sistemato anche quello...

Ci detto, magari stanotte un giro di memtest si f lo stesso, male non
far.

> ...tutto sommato sono stato contento per te di essere stato un cattivo
> profeta.

A conti fatti ci avevi preso abbastanza, a quanto pare. :-)

Ancora grazie.

--
Roby

* http://www.sprazzidiluce.it