[ubuntu-it] Installazione Navigatrix e Grub

gp gipimail a tin.it
Mer 20 Apr 2011 04:50:43 UTC

Ciao a tutti
Su un PC su cui era installata la Maverik in una sua partizione oltre che a win7 (in altra partizione) ho provato ad installare anche Navigatrix, anche questo in una sua partizione dedicata.
Tutto bene salvo che il grub e' stato sconvolto per cui riporta solo win7 e navigatrix mentre ho perso tutte le varie revisioni della Maverik
Come faccio a rifargliele vedere in modo da poter riselezionare al boot la 10.10 ?
Preciso che quando ho creato il PC ho fatto una piccola partizione esclusivamente per i file di boot, anche se non credo che centri molto con la soluzione del mio problema
Il problema insomma e' aggiungere al grub tutto quello che c'e' sul PC
Grazie
Gp