[ubuntu-it] [RISOLTO] No init found

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Mar 19 Apr 2011 22:47:33 UTC

Il 19/04/2011 15:52, Piviul ha scritto:

> Direi anch'io ma dipende se e quanto è compromesso il fs.

Sei stato cattivo profeta, ma buona fonte di ispirazione. :-)

Ho avviato da live, sbloccato /, eseguito fsck su / e su /boot, ha
riparato gli errori (non gli era garbato lo spegnimento "di brutto", ma
dimmi te...), e adesso è ripartito.
C'è ancora qualcosa che non gli va in /var, bisogna che esegua fsck
anche lì (non avevo voglia di configurare la rete e installare mdadm, lo
farò domani), ma la cosa importante è che adesso sia ripartito.

Una birra sul tuo conto, Piviul. :-)

Domani cercheremo anche di capire perché si inchioda durante le sessioni
ftp, ma... domani è un altro giorno. :-)

Grazie! E buona notte.

--
Roby

* http://www.sprazzidiluce.it