[ubuntu-it] No init found

Piviul piviul a gmail.com
Mar 19 Apr 2011 09:51:09 UTC

Roby Pozzato scrisse in data 19/04/2011 11:30:
> Speriamo tu sia cattivo profeta. :-)
te lo auguro...

> [...]
> Nel caso tu abbia ragione, sarà possibile "clonare" quel che resta su
> un disco buono e ripararlo, senza reinstallare tutto?
Quel che resta è un init non avviabile... io cercherei di copiare /etc e
dpkg --get-selections e reinstallerei su un disco nuovo e in 1 oretta
dovresti aver fatto... sempre che sia un buon profeta.

Scusa mi puoi spiegare perché cripti /? i tuoi dati non sono tutti in
/var? (sempre che abbia capito come lo utilizzi)

Ciao

Piviul