[ubuntu-it] problemi applet

Luciano Bandini info a lucianobandinienologo.it
Sab 16 Apr 2011 08:51:26 UTC

La versione è Ubuntu 10:10.
Nella finestrella che appare quando accendo il computer chiede se voglio
eliminare <<OAFID:GNOME_FastUserSwitchApplet>>, ma prima appariva
un'altro messaggio di errore con un'altro applet che non ricordo il nome
e che ho già eliminato (forse sbagliando).