[ubuntu-it] skype

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Ven 15 Apr 2011 08:30:30 UTC

Il 15 aprile 2011 09:23, Felix <lccflc a email.it> ha scritto:
> Credo che siamo in molti ad averlo... fra noi linuxiani ;-)
> Ma come comunichiamo con i winzozziani?
> Che manco sanno come installarlo... figurati altro :-(
> Purtroppo!
> Felice

e lo so...
siete tutti potenziali clienti del mio prossimo libro: come cucinare
in 101 modi diversi il pinguino - ossia che tocca fare x campare...

cmq, per essere propositivo, a me è capitato lo stesso errore,
cancellando la dir .skype e dando un colpo di apt-get --purge si
cancella il pacchettone di katrame e lo si reinstalla e tutto torna a
funzionare.

--
Calogero Bonasia
http://about.me/kbonasia