[ubuntu-it] DOMANDA

Gio 14 Apr 2011 09:10:02 UTC

2011/4/14 massimiliano <sprea.m a libero.it>:
> SALVE HO UN VECCHIO NOTEBOOKCON WINDOWS ME , 6GB DI MEMORIA 124 DI RAM, O
> PROVATO WINDOWS XP MA E' TROPPO PESANTE, MI OCCUPA TUTTO,POSSO INSTALLARE
> UBUNTU, COME DEVO FARE , STO' SCARICANDO L'ULTIMA VERSIONE , COME
> MASTERIZZATORE HO NERO 6, MI SPIEGATE PASSO A PASSO DALLA MASTERIZZAZZIONE
> ALL'INSTALLAZZIONE GRAZIE MILLE

Le risorse sono troppo poche per ubuntu... Secondo me non ci puoi fare
niente con una macchina del genere, ma comunque se vuoi provare basta
che scarichi l'ISO e segui questa guida:

http://wiki.ubuntu-it.org/Installazione/Generale

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>