[ubuntu-it] hp e linux

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Ven 8 Apr 2011 14:31:43 UTC

Il 08 aprile 2011 16:11, V.I.S.L. <virisale a alice.it> ha scritto:
> Con linux il sollievo  anche "morale": non mi sento in balia della
> macchina, con i suoi dictat e virus (come il mio consorte con il suo bel
> sony vaio+ win7 che ogni giorno maledice!) ed  gi una bella
> soddisfazione
> Isabella

generalmente il cambio di versione, se inteso come evoluzione alla
versione + recente, non comporta problemi, ma anzi... potrebbe anche
risolverti problemi precedenti.

la questione  che forse pi che la RAM potrebbe essere il disco fisso
il "lumacone" ... del sistema.

sul monitor che si scurisce, che intendi?? non  che hai il
salvaschermo, scusami la banale osservazione, che si attiva per
risparmiare energia dopo n minuti/ore di non utilizzo ? o qualche
altra diavoleria di risparmio energetico attiva da bios sul pc ?

"passo"

--
Calogero Bonasia
http://about.me/kbonasia