[ubuntu-it] ppt via skype

Lun 4 Apr 2011 06:18:12 UTC

2011/4/4 ivo <ivo.linux a yahoo.it>:
> Volendo organizzare dei "webbinari" pensate sia possibile  mandare la
> visualizzazione del proprio desktop  attraverso una conferenza skype?
> (PS in realtà in mac os x e winzozz questo effetto si può ottenere con un
> semplice click)!!!

Si, se sei su windows o su linux, purtroppo su linux non ho visto la
feature. Comunque la videochat multiutente e' una feature della
versione a pagamento di skype (cioe' e' un servizio).

Io per la Motorizzazione Civile avevo utilizzato questo:

http://sourceforge.net/projects/dimdim/files/Dimdim%20v4.5%20Release/Dimdim%20VMWare%20Appliance%20v4.5/

E' una piattaforma simile a webex di cisco e nasce esattamente allo
scopo di creare dei webinar.

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>