[ubuntu-it] Download di ubuntu nelle versioni arcaiche

antonello facchetti antonello.facchetti a alice.it
Dom 3 Apr 2011 19:51:38 UTC

Il 03/04/2011 17:09, mapreri a gmail.com ha scritto:
> Giusto per curiosità mi piacerebbe scaricare tutte le versioni di ubuntu, a partire dalla 4.0x. Qualcuno conosce un sito adatto?
>
> Ovviamente mi hai inspirato te, supernova ;), con il tuo curly catfish;)

http://old-releases.ubuntu.com/
ci trovi le iso da scaricare e i repository da utilizzare con apt-get:
una volta installata su hard-disk bisogna sostituire questo indirizzo a
quello di default in  /etc/apt/sources.list

Antonello

p.s. purtroppo la più antica è la 4.10, anche a me avrebbe intrigato
dare una occhiata alla 3.04 curly, giusto per tornare un poco più
giovane ;-)