[ubuntu-it] ubuntu 10.04

fabio valenza valenzafabio a alice.it
Dom 3 Apr 2011 14:14:54 UTC

salve lista, ho formattato il mio pc ovvero un toshiba che parte con win7 e provo ad installare la versione di ubuntu in oggetto dentro windows e quando giunge alla fine dell'installazione riporta un errore che dovrebbe essere certificato da un file log presente nei temporanei di windows senza alcun risultato. il problema non si crea con altre versioni, solo che punterei all'installazione di tale per una questione di accessibilitÓ. grazie a chi potrÓ aiutarmi. bbuona domenica a tutti.