[ubuntu-it] virtualizzare windows

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 2 Apr 2011 17:09:09 UTC

On 02/04/2011 18:16, Felix wrote:

> Con Clonezilla ma poi hai comunque problemi perchè non ritrova i
> riferimenti hardware di partenza (a me è successo).
> Puoi comunque provare... io ho provato e le cose importanti le ho
> recuperate.
> Ma alla fine l'ho piallato... sai com'è Winzoz... geloso, caparbio,
> irascibile, dispettoso, etc., etc.

ma io vorrei virtualizare un winNT dove gira un programma di un
apparecchiatura che uso in lab cosi da poter accedere anche da casa ai
dati delle calibrazioni e del controllo di qualità. Il problema è che il
programma in questione è rilasciato come "hardcopy"  quindi non ho altre
alternative che virtualizzarlo :(

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo