[ubuntu-it] Virtualbox: inserire sistema W7 esistente (eraClonezilla ...)

GianniDR giannidr a gmail.com
Gio 30 Set 2010 15:11:42 BST

Ciao, ti consiglio di usare il vmware converter ed abbandonare
virtualbox per il vmware player. Il converter funziona molto bene e lo
uso quotidianamente per la conversione di server/desktop per vsphere o
per tenere delle app legacy su vmware player/workstation. In
alternativa c'è un'applicazione proprietaria che ti permette di
clonare un'installazione su hw differente (in questo caso una vm), si
chiama Acronis Echo Server con Universal Restore Option.

Ciao

2010/9/30 elvis <elvis a elviselectronics.com>:
> [...]
>>> Ciao