[ubuntu-it] Notebook nuovo

Felix lccflc a email.it
Mer 29 Set 2010 11:35:51 BST

Il 29/09/2010 10:42, gp ha scritto:
> Notebook nuovo
> Secondo voi posso restorarcela dentro "di brutto" senza rifare tutta l'installazione? Secondo voi funziona?

Non saprei, se non ricopri l'MBR probabilmente basta dire a grub di
upgradarsi.. ma non so se poi ti partirà winzoz.
D'altronde ogni qualvolta ho fatto una qualsiasi manutenzione di win mi
ha sempre "sput****to" l'mbr

> Se dovesse funzionare come faccio a dire a grub che sul disco c'e' un altro (scomodo e ingombrante) ospite? E' sufficiente l'update-grub?

Suppongo di sì, ma se non hai win nell'mbr non so se ti partirà... se
hai problemi potresti provare con SuperGrubDisk, efficiente "coltellino
svizzero" per risovere i problemi di avvio ora compatibile con grub2...
cercalo con San Google

> Grazie
>
> Gp

di nulla,
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io