[ubuntu-it] adobe reader non stampa RISOLTO

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 28 Set 2010 13:53:01 BST

________________________________
Da: Felix <lccflc a email.it>
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Inviato: Mar 28 settembre 2010, 09:42:24
Oggetto: Re: [ubuntu-it] adobe reader non stampa RISOLTO

Sinceramente io invece sono un tradizionalista ;-)))
Ma come mai proprio la mint? (però leggo stasera perchè sto scappando,
però mi interessa la tua risposta).

dopo aver provato kubuntu ke ha un look molto acativante programmi moilto belli
ma è poco stabile mi era evnuta  voglia di provare qualcosa di nuova. mint nn
l'avevo mai vista, ho provato il liveCD mi è piaciuto il desing quindi l'ho
installata.

Alle volte  mi dimentico di avere mint perchè ha tutte la caratteristiche di
ubutnu compresa la gestione dei driver propietari e synaptic, come detto sopra i
repo sono identici tranne ke per uno specifico per di mint. Utilizzo perfino
ubuntu one Praticamente se elimino quel repo ho una lucid
--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io