[ubuntu-it] adobe reader non stampa RISOLTO

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 28 Set 2010 00:12:29 BST

Il 27/09/2010 23:31, Felix ha scritto:

> A me va una meraviglia, mi spiace, davvero strano
> Felice

Caro felix
Ti ringrazio per la solidarietà manifestata ma ho già risolto il problema

sudo chmod 777 /tmp/acroread_1000_1000

un problema legato ai permessi nella directory tmp spero di non aver
aperto una vulnerabilità nel mio sistema
Come mai capita solo a me? il solito sfigato? forse perché in realtà uso
linux mint e non ubuntu da un po di tempo?
Comunque problema risolto con una sola ora di sonno persa, e ho avuto
una buona scusa per non  studiare per l'esame di immunologia della
specialità  in biochimica clinica
notte

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo