[ubuntu-it] chiavetta onda

valerio bardo1950 a infinito.it
Lun 27 Set 2010 20:46:04 BST

salve,
ho comprato alla coop (in offerta) la chiavetta onda mc503hsa, per un
laptop con kubuntu, però ho problemi, dovrebbe vedersi il contenuto al
momento che si inserisce, invece ho dovuto scaricare da internet il
pacchetto di installazione. strano, ma questo debian da cui scrivo vede
subito il contenuto appena inserisco la chiavetta...
l'installazione sembra che vada bene fino a che non mi dice di premere
un tasto: a quel punto mi dice che non trova le librerie qt4.. (non mi
ricordo bene il nome) che però esistono, ed anche (sembra) nel posto giusto.

avete qualche consiglio da darmi?

grazie
valerio

ah, l'installazione crea la sua partenza nel menù di avvio, però non parte