[ubuntu-it] Problema con stampante hp laserjet 3055 series

Felix lccflc a email.it
Sab 25 Set 2010 23:00:05 BST

Il 25/09/2010 17:07, paolo massei ha scritto:

> Se configuraste vnc? Magari in un tunnel ssh( che manco so sie si puo'
> fare o meno dato che non m'e' mai servito), almeno lo potresti aiutare
> da remoto.
> Esiste anche un altro software multipiattaforma che si comporta come e
> meglio dei vari *vnc ma NRUC come si chiami...
>
> P.

No Paolo, è da escludere perchè nè io nè lui abbiamo la competenza per
procedere in merito.
Sto comunque facendo delle prove con la doppia rete e non è detto che,
seguendo i tuoi precedenti consigli, non si arrivi ad un concreto aiuto.
Grazie comunque,
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io