[ubuntu-it] Zoneminder, IP camera, web server e port forwarding

Stemaz docste a tiscali.it
Ven 24 Set 2010 17:49:32 BST

Salve a tutti.
Ultimamente mi sono fatto un po' prendere la mano e
probabilmente sto pretendendo troppo dalla mia linux box (AMD Athlon
x64 2800+, 1Gb RAM, HD 250 Gb+HD 120Gb, Mobo DFI Lanparty UT nF3
250Gb).
Dopo aver configurato la scheda wifi come access point ho
installato Zoneminder collegato ad una IP camera wi-fi (Levelone WCS
0010V2), ed ovviamente ho installato il web server Apache e MySql
sever. Mi sono creato un account su dyndns.com, ho configurato il
router (Atlantis Land A02-RA241) sia per dyndns, sia aprendo la porta
80 e reindirizzandola sulla macchina su cui ho installato il web
server, e tutto funzia a meraviglia, sia in locale sia in remoto.
Almeno per un po' ti tempo (diciamo qualche ora).
Poi in locale ho un
rallentamento pazzesco, e da remoto è impossibile accedere. Riavviando
il server il sistema ritorna brillante, ma la IP camera viene
disconnessa e non c'è modo di riconnetterla da remoto. Inoltre, sebbene
abbia aperto una porta HTTP secondaria sul router con reindirizzamento
all'IP address della camera (che ha un suo web server, e che dovrebbe
essere accessibile da remoto da http://xxx.dyndns.xxx:porta_secondaria)
non riesco in alcun modo a collegarmi.
Idee & eventuali soluzioni?
Tnx

--
Stemaz
docste a tiscali.it

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 19,95 € al mese per un anno!

SCONTO DI 120 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw