[ubuntu-it] Problema con stampante hp laserjet 3055 series

Andrea Marengoni andrea.marengoni a email.it
Ven 24 Set 2010 09:27:17 BST

  Scusate l'errore nella mia email, ho messo due volte lo stesso
percorso. Ovviamente i percorsi sono /home/andrea/Script/Stampa.sh e
/home/andrea/Script/Rete.sh). Ciao e grazie ancora! Andrea

 Sponsor:
 Email Paghe e' un ufficio paghe on line al servizio della tua azienda, attivo 24 ore su 24, facile da usare e conveniente. E' il tuo consulente del lavoro dedicato.
* Gratis fino al 31/12/2010
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10680&d=24-9