[ubuntu-it] fstab e automount partizione

Felix lccflc a email.it
Gio 23 Set 2010 17:42:17 BST

Il 23/09/2010 03:07, paolo massei ha scritto:

> In questi casi, si usa il famoso metodo della Premiata Societa'
> Head'nCross... Pigli una moneta, la lanci, scegli il lato, la acchiappi,
> vedi che e' uscito e... vuala'! Funziona anche senza wifi attivato
> ;-)

Infatti, ho deciso: non tocco niente... però un pochino mi rode perchè
il mio è il classico comportamento da "utonto".
Com'era quella "firma" di qualcuno della lista? La tecnica è quando
tutto si sa e nulla funziona mentre la pratica è quando tutto funziona e
nulla si sa?
Caso "pilota" ;-)))))))
Ciao,
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io