[ubuntu-it] fstab e automount partizione

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 23 Set 2010 02:07:15 BST

* giovedì 23 settembre 2010, alle 01:03, Felix wrote:
> Speravo in una luminosa, illuminante, chiarificatrice, esplicativa...
> dritta... :-(((

In questi casi, si usa il famoso metodo della Premiata Societa'
Head'nCross... Pigli una moneta, la lanci, scegli il lato, la acchiappi,
vedi che e' uscito e... vuala'! Funziona anche senza wifi attivato
;-)

> P.S. embè? e che mò a Surriento ce debbo tornà solo io? Ma che ce ne
> fotte a nuie 'e Elvis...

Toh miscredente:

http://www.youtube.com/watch?v=mvNV5IxxB4A

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.