[ubuntu-it] Opinione compatibilità hardware

enzo enzolatina a msn.com
Dom 19 Set 2010 14:51:13 BST

In data 19 settembre 2010 alle ore 15:36:53, Emanuele Soffitto
<manusoffitto a gmail.com> ha scritto:

> Salve lista,
> sono in procinto di comprarmi un computer. Un assemblato, e volevo
> sapere se
> queste componenti hardware che ho scleto potrebbero creare problemi
> Scheda Video:  SAPPHIRE HD5670 1G GDDR5 PCI-E HDMI / DVI-I / DP
> P.S. si accettano consigli anche sulle componenti del computer e su
> possibili altre soluzioni :)
secondo me l'unica rogna che potresti avere è con la scheda video ati....i
driver open non hanno il pieno supporto specialmente per i modelli più
recenti, quelli proprietari non si adeguano prontamente alle evoluzioni di
xorg e generalmente qualche problema lo creano.....niente di
insormontabile comunque
se io fossi al posto tuo cercherei di sostituire ati con nvidia....

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/