[ubuntu-it] Ubuntu problemi interfaccia grafica

Piviul piviul a gmail.com
Sab 18 Set 2010 05:18:41 BST

Mauro never scrisse in data 17/09/2010 17:48:

> Ho fatto e mi è uscita un altra schermata nera con scritte e si è
> piantata quando è uscita la scritta starting apparmor profiles
E sei riuscito, come già ti suggerivo, ad entrare in recovery
mode/modalità ripristino? È l'unica tua speranza. Se non riesci ad
ottenere la shell puoi fare ben poco... bhé, non è vero ma le cose
diciamo che si complicano ulteriormente.
Per farlo basta che selezioni la seconda riga nel menù di grub quella
riga che dice appunto recovery mode oppure modalità rispristino o similare.

Fai sapere

Piviul