[ubuntu-it] Tastiera Logitech

paolo massei paoafr a tin.it
Ven 17 Set 2010 21:29:25 BST

* venerdì 17 settembre 2010, alle 20:24, lefevrest wrote:
> Ho l'impressione di non essermi spiegato bene e mi scuso, ma a mio
> parere il problema non è questo.
> Mi sono ripassato tutti i file xml ma non ho trovato riferimento alcuno
> riguardo alla possibilità di modificare il comando della tastiera,
> eppure sono convinto che in qualche meandro della miriade di dir e
> sottodir ci sia un file che mi possa consentire la modifica del comando
> e ti assicuro che ne ho fatte passare a centinaia. Se non è possibile
> allora vorrà dire che aspetterò la prossima uscita di ubuntu 10.10
> [...]

1) rinomina la directory col suo nome originale;
2) fai un link simbolico ad essa con nome di quelllo che cerca la shortcut.

...fatto....

Se non sai cosa sia un link simbolico, "Appunti di nformatica libera" con
gugl.

Oppure istalla uno dei millemila software che eprmettono il controllo
delle tastiere e configuralo aMModo. Mi viene in mente "pbbuttons" o una
roba simile ma cercando ne verranno fuori altri.

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.