[ubuntu-it] Tastiera Logitech

lefevrest lefevrest a vodafone.it
Ven 17 Set 2010 14:09:03 BST

Il 17/09/2010 10:50, nicola giardino ha scritto:

> Si ok ma mi sembra che da lì tu possa
> programmare il tasto per puntare su una determinata
> funzione (dovresti quindi poter accedere al file di cui hai
> bisogno)

Con "Scorciatoie da tastiera" si può solo programmare una deteminata
serie di tasti per ottenere un tipo di comando preimpostato di default.
Ma questo non mi serve perchè il tasto "Posta elettronica" della mia
tastiera, funziona perfettamente, punta solamente ad una dir sbagliata.
Ho fatto la prova del nove ed ho rinominato la dir
"/usr/lib/thunderbird-3.0.7/thunderbird " in
"/usr/lib/thunderbird-3.0.6/thunderbird " ed il tasto funziona aprendomi
Thunderbird, ma chiaramente non è più possibile aprirlo con i comandi
classici da menu. Quello che vorrei è di poter modificare il comando che
in "Scorciatoie da tastiera" è definito " XF86Mail " ma che questa
applicazione non mi consente di andare a correggere.