[ubuntu-it] Compilazione hostapd

Stemaz docste a tiscalinet.it
Ven 17 Set 2010 12:47:02 BST

Sono di nuovo a rompere le balle con hostapd.
Su un forum inglese ho trovato scritto che l'installazione dal
repository di lucid non funzia con il driver madwifi, poichè è stato
compilato utilizzando il driver di default della distribuzione (ath5k).
Da qui http://hostap.epitest.fi ho scaricato i sorgenti, e seguendo le
istruzioni mi sono creato il file .config con dentro le istruzioni:
CONFIG_DRIVER_MADWIFI=y
CFLAGS += -I/directory_dei_sorgenti_madwifi

Come da istruzioni lancio make, ma non riesco a compilare nulla (in
allegato quello che mi esce fuori).
Qualcuno può aiutarmi? dove sbaglio?

--
Stemaz