[ubuntu-it] [Bulk] Non riesco ad avviare Ubuntu 10.04 ed ad installarlo

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 14 Set 2010 18:31:01 BST

Il 14/09/2010 13:51, Mauro never ha scritto:

> ed ad installarlo

> comunque tu
>
> ok allora faccio un format e poi rimetto il cd live e vi faccio
> sapere... io spero che il pc non si rovini...
> Perchè ti dico ho installato con la alternate ho partizionato e tutto
> ma alla fine arrivo sempre a quella stramaledetta schermata con i
> pallini che caricano e tutto va a farsi benedire...
> ora ci riprovo.
>
> ________
> Mauro
ma il cd della 9.10 parte?? hai provato qualke altra distro giusto per
curiosità come mint o mandriva? potrebbe essere un bug di questa release
magari dovuta al gestore dei driver proprietari (ati se nn erro ha i suo
driver!)

--
Forza Diego ancora una volta campione del mondo