[ubuntu-it] Sincronizzare nokia 2700

Francesco Bolzoni info a bolzo.it
Dom 12 Set 2010 20:31:38 BST

  Il 12/09/2010 18:40, luciopineda ha scritto:

...CUT...
> Ho fatto diverse prove ma non vado avanti, sono in quel circolo vizioso
> che spesso ti porta il pc quando non trovi soluzione.
> Qualche idea ?
> Grazie
Ciao. Io ho lo stesso problema con un nokia n96.
Per il momento l'ho risolto cosi': dal sito nokia ho installato "mail
for exchange" (gratuito), e sincronizzo felicemente il telefono con un
calendario google. Che ovviamente e' importato in Evolution.
Bisogna passare via internet e non so se il tuo telefono puo' farlo.
C'e' un giro in piu' ma alla fine funziona.
Non ho mai provato i contatti e non ho idea se funzionino o meno.

Saluti