[ubuntu-it] [Bulk] Non riesco ad avviare Ubuntu 10.04 ed ad installarlo

Mauro never paidenz a hotmail.it
Dom 12 Set 2010 18:36:37 BST

> Prima di tutto devi fornici un pò le specifiche del tuo PC potrebbe
> essere troppo vekkio per far girare il live CD.
> Un'altra possibilità è che la masterizzazione abbia prodotto un CD
> fallato quidi potresti provare a ripeterla o testare il CD su un'altro
> PC (non ricordo se c'è l'opzione testa disco sul CD stesso)
> Al boot del live CD ci sono alcune opzioni doverebbe essereci anke 1 per
> un boot "safety mode"

Ok allora io ho un micro processore intel core pentium 4 da 2ghzun 1 gb di ramUna scheda grafica ati radeon 9600Quello che mi stupisce che ho scaricato e masterizzato l'immagine due volteho provato ad eseguirlo su un altro pc (con un microprocessore e memoria ram meno potente) e tutto va come dovrebbe andare ma su questo da cui sto scrivendo noessendo alle prime armi brancolo nel buio più totale.Grazie ciao

_____Mauro