[ubuntu-it] Non riesco ad avviare Ubuntu 10.04 ed ad installarlo

Mauro never paidenz a hotmail.it
Dom 12 Set 2010 17:00:04 BST

Saluti
Sul mio computer ho una vecchia versione di Windows XP home edition e avrei voluto sostituirla con Ubuntu,Come da guida ho scaricato e masterizzato l'immagine della versione 10.04 e ho provato ad avviarla,Funziona tutto correttamente finchè non mi si presenta la schermata di caricamento con la scritta "Ubuntu"e i pallini che si accendono a intermittenza, dove il pc si blocca.Come posso fare?Grazie a tutti per l'attenzione.
_____Mauro