[ubuntu-it] ubuntu

admin lewis adminlewis a gmail.com
Mer 8 Set 2010 10:08:28 BST

Il giorno 08 settembre 2010 08:55, Calogero Bonasia <kbonasia a gmail.com> ha
scritto:

> secondo me, se ci "contiamo" e facciamo sapere a questi signori della
> chiavetta... che ci sono 1000 utenti o 10.000 utenti linux che
> vorrebbero usarla... penso che una "modifica" al loro marketing-miope
> la farebbero volentieri.
>
> in fondo, a loro interessano SOLO i soldi... non Windows o Linux.

A mio parere è sufficiente comprare hardware che si sa che è supportato e
non comprare ciò che sicuramente non lo è.
A questo punto i produttori quando iniziano a vedere che perdono fette di
mercato perchè non producono driver opensource per linux, o altri OS open,
**si svegliano**.
Questa è una regola generale.. per i nuovi utenti e per "costringere" i
produttori a sviluppare driver per linux:
QUANDO DOVETE COMPRARE HARDWARE, VERIFICATE CHE SIA SUPPORTATO SENZA
PROBLEMI SU LINUX.
Scusate il maiuscolo.
ciao
luigi