[ubuntu-it] audacity

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Mer 1 Set 2010 17:00:22 BST

Il giorno Tue, 31 Aug 2010 21:44:33 +0200
"s a mba" <samba a autistici.org> ha scritto:

> ma stai chiedendo supporto per usare audacity con win ?

usando ubuntu non sarebbe molto intelligente.

Se faccio un search con synaptic per  LADSPA mi vengono fuori un sacco
di pacchetti ma non capisco quali siano anche  per Audacity

se cerco con google

audacity + LADSPA

da risposte per linux e win.

Al momento ho trovato quasi solo risposte per win.

Riproverò con google

--
Filippo