[ubuntu-it] (senza oggetto)

Felix lccflc a email.it
Dom 31 Ott 2010 20:34:03 GMT

Il 31/10/2010 14:48, gsarcl a katamail.com ha scritto:
>  Non riesco a capire se qualcuno ha letto il mio messaggio (in
> particolare mi riferisco a Valerio che molto gentilmente mi ha
> risposto, al quale ho risposto anch'io) relativo al fatto che non
> riesco ad uscire da Ubuntu 10.10 installato sul mio netbook asus che
> peraltro funziona benissimo in quanto gli stessi inviati mi ritornano
> indietro. Scusate ancora ma non sono molto pratico Giorgio Sarcletti

Ti abbiamo risposto in tanti e ciò nonostante tu non hai indicato l'oggetto.

Se vuoi risposte dalla lista devi inserire un oggetto breve ma preciso.
Molti "listaioli" hanno il client di posta settato per cestinare
direttamente i messaggi strani, come quelli senza oggetto.
Inserisci l'oggetto e riposta.

Ti riposto la mia risposta:

Per il momento:
- reboot (riavvia);
- shutdown -h now (spegni ora!).

Almeno fino a quando non risolvi, così non rischi di danneggiare
l'installazione
Saluti,
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io