[ubuntu-it] passaggio ubu 10.04 - 10.10

Paolo Debortoli paolo_debortoli a yahoo.com
Dom 31 Ott 2010 13:11:47 GMT

Salve.  Uso ubuntu 10.04 (su portatile hp)  con 2 partizioni distinte (sistema + home).  Sto pensando di passare alla 10.10  (già scaricata dal sito).  Ho al momento alcuni dubbi..
Ho sentito che nel passaggio qualcuno ha riscontrato problemi di compatibilità  tra hardware e software..  sapete se sono problemi frequenti o notevoli ?
Vorrei mantenere (oltre alla home inalterata)  anche quanto installato e configurato di software, fonts, connessioni internet (tramite cellulare); possibile installare da cd senza riformattare o meglio fare tramite il  gestore aggiornamenti ?

Grazie.
Paolo