[ubuntu-it] settori danneggiati?

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Sab 30 Ott 2010 23:10:46 BST

Il 30/10/2010 22:39, miKe ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:
> Alle 18:08 di sabato 30 ottobre 2010,  in merito a [ubuntu-it] settori

> beh se  sda4 può contenere la / io sposterei i dati con un cp -a
ok, questa sembra una buona strada da percorrere.

> quindi cambierei fstab e adatterei grub
ecco, per fstab va bene, per grub2 dovrei studiare un po' (non vorrei
incasinarlo, visto quant'è delicato...)

> poi riformatti sda2 passandogli i settori che badblock segna come difettosi
> (se ci sono)
badbolck non l'ho avviato. che parametri dovrei passargli?
e gli eventuali settori danneggiati sarebbero "bloccati" come se non ci
fossero?

> a questo punto puoi usare sda3 per i dati e sda2 per i test
certo... quindi abbandonare sda2 per la root?

Vi faccio sapere, intanto grazie!
Mario

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it