[ubuntu-it] malaware pericoloso anche per Linux?

Felix lccflc a email.it
Ven 29 Ott 2010 20:03:07 BST

Il 29/10/2010 16:47, Max ha scritto:
> si vede che non amministri una rete windows e hai pochi amici che ti
> portano chiavette piene di schifezze :)
> ciao
> Max

Il problema è proprio quello.
E' incredibile la quantità di immondizia che si riesce a prelevare dalle
chiavette che provengono da sistemi Winzoz.
Solo noi napoletani possiamo capirlo... vedi Napoli e poi muori... per
la puzza della monnezza, non solo virtuale.
Spegnete sto flame... non era questa la mia intenzione.
Saluti,
Felice

P.S. non si offendano gli altri amici ma il commento più equilibrato mi
è parso quello di Max che, in merito alle affermazioni su Windows, va
interpretato e non preso alla lettera... si scrive in fretta e spesso
pur non volendo fare affermazioni categoriche, si rischia di veicolarle
per tali... ma se si conosce il soggetto (e molti in lista lo
conoscono), possono pur fare un piccolo sforzo interpretativo e non
scatenarsi su interpretazioni letterali ;-)))

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io