[ubuntu-it] Arch linux

admin lewis adminlewis a gmail.com
Gio 28 Ott 2010 15:50:12 BST

Il giorno 28 ottobre 2010 16:40, Rio Severo <riosevero a gmail.com> ha
scritto:

> utenti?
> >

> L'ho installato una volta su di un vecchio portatile e funzionava bene.
> Tutto questo qualche anno fa.
> Bisogna vedere in rete perchè l'installazione non è molto agevole.

anche io l'ho installata un paio di anni fa.. un mio amico la usa come
distro abituale...
non è male... è molto leggera e prestante... ma tutto dipendo da che uso fai
del computer... se hai tempo di leggerti howto e kg di documentazione allora
ti consiglio di provarla perchè ti permette di imparare in modo più
approfondito riguardo linux... ma a questo punto ti direi di buttarti anche
su gentoo... che è molto interessante. Ma armati di sana pazienza.
Se non hai tempo di stare dietro a bug e howto ti consiglio di rimanere su
distro più human.. come ubuntu.

--
Admin Lewis