[ubuntu-it] WIRELESS non funzionante su UBUNTU 10.04

Piviul piviul a gmail.com
Mar 26 Ott 2010 14:11:11 BST

Stemaz scrisse in data 26/10/2010 03:15:
> wlan0     Interface doesn't support scanning : Network is down
>
> Ma la rete è viva e vegeta. Tant'è che usando madwifi tutto funzia alla
> perfezione (mi sembra di aver scritto tonnellate di bytes a riguardo...).

Scusa, sono sicuramente un po' invornito e avrai scritto tonnellate di
byte ma io non ho ancora capito: con madwifi funziona mentre con ath5k
non funziona? Se è così spiega a Raffele come hai fatto ad installare
madwifi. Per atheros non c'era anche un driver proprietario? Lo hai
provato? Non c'è più? Scusa se te lo chiedo ma non avendo una scheda
wireless atheros non sono al corrente...

In ogni caso se fossi in voi aprirei un bugreport.

Ciao

Piviul