[ubuntu-it] Password del portachiavi di accesso...

mauro maupec a iol.it
Dom 24 Ott 2010 10:37:56 BST

Scusate la mia imbranataggine, ma, avendo cambiato la mia password
personale, adesso, ogni volta che entro nel sistema, mi trovo questo
avviso:

"Inserire la password per sbloccare il portachiavi di accesso
La password usata per accedere al computer non corrisponde pił con
quella del portachiavi di accesso."

e mi trovo costretto a reinserire la vecchia password.

Ho cercato sotto sistema-amministrazione, ma non sono riuscito a trovare
la strada per arrivare a cambiare questa benedetta password del
portachiavi di accesso.

Una mano?

Grazie :-)

p.s. a proposito, ma qualcuno di voi ha per caso visto in qualche
telegiornale, di qualunque rete, portata, regionale, locale, nazionale,
un minimo accenno all'evento del Linux Day di ieri? Io non ho visto
niente, per ora (anche se vedo solo preferibilmente Tg3 e Tg La7).

mauro