[ubuntu-it] R: Re: [RISOLTO] WIRELESS non funzionante su UBUNTU 10.04

Stemaz docste a tiscali.it
Ven 22 Ott 2010 22:59:03 BST

Da: quanet a tin.it

>Che gli manca? Mi sembrava di aver installato i
build...

$: sudo apt-get install build-essential

Questo metapacchetto
dovrebbe installati tutto il necessario alla compilazione.

>Ci stavo
già pensando

Pensaci seriamente.
Il driver madwifi ti consente di
configurare la tua scheda wifi come vuoi (e sul mio piccì è l'unico
driver che mi permette di sfruttarla appieno)...
Ti puoi creare uno
script per ogni esigenza (per agganciare un access poin, per
trasformare la tua linux box in access point, per creare una rete ad-
hoc ecc ecc).
Di certo network manager o wicd (a proposito, l'hai
provato e visto se fa al caso tuo?) sono più semplici e ti consentono
di effettuare modifiche "al volo", ma la stabilità e sicurezza di una
scheda di rete wifi che crei quando ti serve e distruggi quando non ti
serve più è impagabile.

--
Stemaz
docste a tiscali.it

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!

Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 26,60 € al mese per un anno!

SCONTO DI 160 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw