[ubuntu-it] Alien crea file .deb che poi sparisce

Felix lccflc a email.it
Ven 22 Ott 2010 19:37:29 BST

Ciao a tutti,
Sto cercando di installare Acrobat Reader.
Dal sito si scarica solo la versione a 32 bit che non si installa.
Ho scaricato la rpm ma quando cerco di convertirla accede questo:

felix a felix-desktop:/media/hd_backup/Scaricati/Linux_Utility$ sudo alien
-d --to-deb AdobeReader_ita-8.1.7-1.i486.rpm
Warning: Skipping conversion of scripts in package AdobeReader_ita:
postinst postrm prerm
Warning: Use the --scripts parameter to include the scripts.
adobereader-ita_8.1.7-2_i386.deb generated
felix a felix-desktop:/media/hd_backup/Scaricati/Linux_Utility$ sudo alien
-T --to-deb AdobeReader_ita-8.1.7-1.i486.rpm
Warning: Skipping conversion of scripts in package AdobeReader_ita:
postinst postrm prerm
Warning: Use the --scripts parameter to include the scripts.
Test results:
     lintian not available, so not testing
adobereader-ita_8.1.7-2_i386.deb generated

In effetti nella directory la vedo generare ma poi il file .deb sparisce.

Ho cercato nei log ma nulla che riguarda alien.
Cosa sbaglio?
Grazie,
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io