[ubuntu-it] Scusate l'involontaria pubblicità gratuita

Andrea Marengoni andrea.marengoni a email.it
Ven 22 Ott 2010 14:29:28 BST

> <<>  ...Io personalmente mi sono trovato molto bene acquistando
Anche questo non ti è stato espressamente richiesto.
Ti conosco e so che non è tua intenzione fare gratuita pubblicità... ma
lo stai comunque facendo;-)
E' un approccio (e sono notizie) non molto gradito in lista...
preferisco segnalartelo io piuttosto che farti prendere rampognate da altri.>>

In lista sia essenziale, chiaro e compendioso... commenti, vicissitudini
e menate varie interessano poco ed "appesantiscono" i messaggi, men che
meno la pubblicità gratuita (anche se per fini nobili come i tuoi)...
questo i via generale, sono tollerate devianze ma occasionali...
ripeterle irrita.
Ciao,
Felice>>

Grazie Felice per le giuste osservazioni. Mi scuso con tutti gli iscritti alla lista e con gli la gestisce di tutto ciò e mi impegno a non ripetere per il futuro gli stessi errori (ovviamente il mio unico intento era quello di segnalare uno o più siti con i quali sia possibile fare acquisti senza brutte sorprese, ma mi rendo conto che effettivamente, di fatto, questa finisce per essere pubblicità, anche se l'acquisto vero e proprio è avvenuto con un negozio iscritto in quel sito ed è assolutamente impossibile, senza ulteriori dettagli, capire di chi si tratta; proprio per questo non ho pubblicato l'indirizzo email che contiene il nome ed il cognome di quella persona, ne tanto meno intendo farlo adesso ma, nel rispetto del D. Lgs. 196 del 2003, l'avrei fatto solo in privato e previo consenso del diretto interessato, esclusivamente a chi me lo avesse richiesto). Mi scuso ancora ed ho voluto solo spiegare le mie motivazioni, non certo cercare inesistenti giustificazioni (quando si sbaglia, si sbaglia). Buon lavoro e buon Ubuntu a tutti. Ciao. Andrea

 Sponsor:
 Vuoi farti o vuoi fare un regalo originale? Visita MisterCupido.com e personalizza con foto: quadri, tazze, puzzle, cuscini, magliette, peluche, borse, portachiavi...
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid025&d"-10