[ubuntu-it] htc desire

Max maxter a email.it
Mar 19 Ott 2010 09:48:16 BST

Il 18/10/2010 23:06, paolo massei ha scritto:
> 1) fatti un account gmail;
> 2) importa la' i contatti;
> 3) fai login su gmail da telefono;
> 4) sincronizza col telefono.

se per sincronizzare con ubuntu intendi evolution, ubuntu one offre
questa possibilità.
basta scaricare la app dal market.
però dopo 30 giorni occorre fare  un abbonamento, purtroppo non
economico, almeno per i miei standard.
è ovvio che si rivolge ad una utenza business.

in alternativa puoi fare come ti è stato suggerito, e trovare un modo
poi per sincronizzare evolution con gmail.
non mi sono mai posto il problema, dato che uso thunderbird, ma credo
sia possibile.

ciao

Max