[ubuntu-it] applet scomparsi

Zarro zarro a email.it
Sab 16 Ott 2010 17:47:34 BST

sandro wrote:
> [...]
Scusate se mi intrometto. E' successo anche a me diverse volte.... ed ho
risolto "definitivamente" installando "wicd" che sostituisce
network-manager, e' molto semplice e finora non ho avuto problemi!
Attenzione a non disinstallare prima network-manager perche' in quel
caso non ci si puo' piu' connettere a internet e scaricare il wicd....!!!
Saluti.
Zarro