[ubuntu-it] portare programmi e impostazioni in nuova installazione su altro pc

Felix lccflc a email.it
Sab 16 Ott 2010 10:39:15 BST

Il 16/10/2010 11:13, Pietro Barnabe` ha scritto:

> Le impostazioni, personalizzazioni, configurazioni o come le si vuole chiamare, stanno nelle cartelle nascoste nella home dell'utente, come ho scritto prima, basta copiarle e trasferirle.
>
> ciao

Abbiamo detto la stessa cosa:

cit. da mio prec. post:

La tua /home, a meno di conclamati conflitti, è sempre esportabile

Ciao,
Felice

--
Noooooo, Paolo ha ragione... torno a Surrient pur'io