[ubuntu-it] Dual boot Ubuntu Windows [RISOLTO]

Andrea Marengoni andrea.marengoni a email.it
Lun 11 Ott 2010 10:37:26 BST

  Scrivo molto brevemente per ringraziare ancora tutti coloro che hanno
cercato di aiutarmi a risolvere il problema, ora risolto, con Grub. Ho
dato da terminale sudo apt-get autoremove grub-pc, sudo apt-get install
grub, sudo grub-install dev/sda e messo legacy. Se provo a far
coesistere grub legacy e grub2 il terminale da il comando di togliere il
grub precedentemente installato, quindi ho abbandonato questa idea. Come
unico problema noto che se rimuovo vecchi kernel restano le voci
relative in menu.lst e devo toglierle a mano. Forse ci sarebbe da
modificare qualche opzione, cercherò qualche buona guida, ma soprattutto
l'mbr non cambia più ogni volta che avvio windows, si avvia windows, sia
avvia ubuntu, insomma finalmente tutto ok. Ciao. Andrea

 Sponsor:
 Vuoi farti o vuoi fare un regalo originale? Visita MisterCupido.com e personalizza con foto: quadri, tazze, puzzle, cuscini, magliette, peluche, borse, portachiavi...
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11030&d=11-10